2.2.
• Completamento della procedura di adesione sul portale Self Care messo a disposizione da PagoPA S.p.A. o altra modalità individuata dalla PagoPA S.p.A;
• Integrazione dei sistemi del Comune con la piattaforma PND tramite le interfacce API B2B;
• Configurazione dei servizi dichiarati sul software applicativo in uso presso l‘Ente;
• Transazione di test: invio con successo di almeno una notifica in ambiente di produzione PND per ciascuno dei servizi indicati al punto 2.1;
• corso di formazione al personale dell’Ente per il corretto utilizzo dei servizi attivati sul software in uso;
Attività complementari richieste:
• Qualora richiesto dalla normativa in materia, il fornitore dovrà fornire evidenza all’Ente del rispetto dei requisiti ambientali DNSH richiesti, applicati alla propria fornitura, secondo l’Allegato 4 – Avvisi Linee Guida DNSH della misura 1.4.5 “Piattaforma Notifiche Digitali” del PNRR;
• Qualora richiesto dalla normativa in materia, il fornitore dovrà supportare l’Ente nella compilazione delle checklist relative ai requisiti ambientali DNSH applicati alla propria fornitura;
• Il fornitore dovrà aggiornare periodicamente l’Ente sullo stato di avanzamento delle attività, durante la realizzazione e il completamento del progetto;
• Il fornitore dovrà fornire evidenza delle modalità e dei tempi di fatturazione applicati alla propria fornitura;